Cedroni, milanese per una cena con Identità Golose

Cedroni, milanese per una cena con Identità Golose

Mentre la quarta edizione di Identità Golose (27-30 gennaio a Milano) sarà presentato domani a Squisito, www.squisito.org, la kermesse organizzata dalla comunità di San Patrignano, lunedì al Westin Palace in piazza della Repubblica cucinerà Moreno Cedroni della Madonnina del Pescatore a Senigallia, prima di cinque cene che sono una delle tante evoluzioni di un progetto che mi coinvolge da quasi un lustro.
Milanese per una sera si può dire di questi chef, titolari di ristoranti lontani da Milano come Norbert Niederkofler a San Cassiano in Alta Badia che seguirà il 22 ottobre. Niente scuola di cucina niente conferenze, solo momenti che permettano ai milanesi di gustare piatti di qualità senza viaggiare.

Cedroni inizierà con L’insalata di mare si dà le arie… al limone per concludere con il Tropico del cancro ovvero Cioccolato fondente al latte bianco, caffè, pepe rosa, tabacco, zenzero, mais, alga nori e the verde. Costo 130 vini compresi: info 02.48011841, prenotazioni 02.63364001.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica