Centomila volantini sulla marcia in soli due giorni

Alla vigilia della manifestazione per la sicurezza, promossa dalle associazioni cittadine di commercianti e artigiani, maxi-iniziativa di volantinaggio in centro città. Le squadre di giovani che in questi giorni hanno distribuito migliaia di volantini (100mila negli ultimi due giorni, fanno sapere i promotori) si sono ritrovate ieri pomeriggio in piazza Duomo per l’ultimo volantinaggio tra i milanesi in vista della marcia di domani sera. Nel corso della giornata, come riferisce il Comitato promotore, «le diciotto squadre di informazione hanno attraversato tutte le 9 Zone della città, soffermandosi nei parcheggi, nei supermercati, nei parchi, alle feste di via e nelle strade di maggior afflusso per lo shopping».
La campagna informativa proseguirà domani anche durante la manifestazione che partirà alle ore 20 da corso Venezia, angolo via Palestro, e si muoverà lungo corso Buenos Aires fino a raggiungere piazza Argentina. Qui sarà allestito il palco su cui salirà soltanto il sindaco Letizia Moratti.


Dal sito internet www.26marzo2007.com è possibile scaricare il programma del corteo e dare la propria adesione direttamente online. In pochi giorni sono giunte oltre 600 sottoscrizioni da parte di associazioni e di privati cittadini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica