IL CENTRO MEDICO ALLA FOCE

Non tutto è perduto, nel senso che dopo la chiusura delle attività ambulatoriali del Pammatone settimana scorsa, qualcosa nel vecchio centro della Foce resta ancora. Sono il consultorio familiare e il centro disturbi alimentari al secondo piano e la direzione di igiene e sanità pubblica al terzo piano.
Il consultorio eroga servizi di ginecologia, pediatria, vaccinazioni dai 0 ai 3 anni, psicologia e attività del percorso nascita (massaggi e corsi pre-parto), medicina scolastica ed ecografia ostetrico-ginecologica. L’apertura al pubblico è dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 18 e il venerdì dalle 8 alle 14.
Il centro disturbi alimentari invece offre visite mediche, psicologiche, nutrizioniste e terapie di gruppo dal lunedì a giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. La struttura complessa igiene e sanità pubblica farà invece servizi di igiene edilizia, pareri finalizzati al rilascio delle autorizzazioni sanitarie, il servizio di tutela della salute verso gli inquinanti ambientali (ambienti di vita).
Per le attività ambulatoriali si ricorda che da ieri sono state in parte trasferite nella struttura di via XII Ottobre e in parte in via Assarotti 35. Nello specifico, otorinolaringoiatria, elettroencefalografia, ginecologia, oculistica, dermatologia, ecotomografia, ortopedia in via XII Ottobre.

A partire da oggi invece i centri prelievi di via Gestro e di via XII Ottobre verranno unificati con quelli di via Assarotti 35 con orari da lunedì a venerdì 7.45-9.45.
Il Cup di via Gestro verrà unificato con quello di via Assarotti con orari da lunedì al venerdì, 8.15-12.30; 14.30-16.30. Dal 21 ottobre al 30 dicembre, chiuso il venerdì pomeriggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica