Challenge protagonista sul green del Marco Simone

Challenge protagonista sul green del Marco Simone

L’aprile del Corporate si chiude con la terza delle quattro prove previste nel Lazio, sul percorso del golf Marco Simone. Le festività e i ponti di fine mese, che hanno causato qualche defezione, non hanno comunque sminuito lo spirito competitivo del Challenge. Per altro non è mancata l’ormai tradizionale pioggerella, quest’anno una costante per le gare capitoline del Torneo.
Molte delle squadre scese sul green avevano già guadagnato le semifinali nei precedenti appuntamenti. È il caso di Artelech Light, già qualificata a Castelgandolfo, e primo netto al Marco Simone. «Come squadra giochiamo il Corporate da almeno sette edizioni – il commento del capitano Marco Parretta – e abbiamo sempre ottenuto buoni risultati. La squadra ha dimostrato di essere in buona forma, offrendo una bella prestazione, risultato dell’apporto di tutti e quattro i giocatori. Le condizioni ottimali del campo hanno favorito l’esito finale; speriamo di mantenere la forma anche per la semifinale di San Donato e di riuscire così a raggiungere il risultato che ancora ci manca: la finale».


Tra le squadre premiate la toscana Fur Trade Center che si aggiudica il premio lordo con 70 colpi; a seguire la Shenker Method seconda netto e la Termoidraulica F.lli Fusco, affezionata al circuito sin dalla sua prima edizione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica