Champions e addio Del Neri va alla Juve

Adesso è ufficiale: l'allenatore che ha portato la Samp in Champions lascia i blucerchiati e si accasa alla Juve. In mattinata la telefonata al presidente Garrone

Champions e addio 
Del Neri va alla Juve

Genova - Neanche il tempo di gioire per il ritorno nella massima competizione europea dopo diciotto anni. A meno di 24 ore dalla qualificazione matematica in Champions League, Luigi Del Neri si è dimesso da allenatore della Sampdoria, rendendo concrete quindi le voci delgi ultimi mesi.

La telefonata In un colloquio telefonico l’allenatore ha comunicato al presidente Riccardo Garrone la volontà di accettare l’offerta della Juventus per la prossima stagione, rifiutando quindi ogni possibile discussione relativa al rinnovo contrattuale con la squadra blucerchiata.

Giramondo Il tecnico friulano quindi lascia la squadra ligure dopo una sola esaltante stagione (67 punti e quarto posto in classifica) e si accomoda sulla 16esima panchina diversa della sua carriera. La Juventus è la seconda big per Del Neri dopo la breve e burrascosa parentesi alla Roma.

 

Commenti