Champions League Stasera Fiorentina-Sporting Qualificate ai gironi Atletico Madrid e Lione

La Fiorentina stasera si gioca l’accesso ai gironi di Champions League e Prandelli non si fida dello Sporting Lisbona: «Pensiamo solo alla gara, alla partita, alla qualificazione». Il 2-2 dell’andata è un vantaggio, ma non tranquillizza l’allenatore viola: «Non dovremo essere passivi e far palleggiare lo Sporting, dovremo essere compatti e aggressivi. Voglio vedere una Fiorentina più brillante contro un’avversaria che ha un’esperienza nettamente superiore alla nostra». Alberto Gilardino è carico: «Siamo pronti per fare una grande gara». E il regalo dei Della Valle è già pronto: si chiama Lorenzo De Silvestri (arriverà anche in caso di sconfitta). Il ds Corvino ha confermato: «L’affare con la Lazio è ormai fatto».
Ieri sono state giocate: Atletico Madrid-Panathinaikos 2-0 (qualificata Atletico Madrid); Anderlecht-Lione 1-3 (Lione); Debrecen-Levski Sofia 2-0 (Debrecen); Maccabi Haifa-Salisburgo 3-0 (Maccabi Haifa); Zurigo-Ventspils 2-1 (Zurigo).

Stasera: Arsenal-Celtic (andata 2-0, ore 20.45 diretta Sky 203 e MP Calcio1); Stoccarda-Timisoara (2-0); Olympiacos-Sheriff Tiraspol (2-0); Apoel-Nicosia-Copenaghen (0-1). Domani a Montecarlo alle 18 (diretta Rai2, Sky 201 e MP Calcio 24) il sorteggio dei gironi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica