Chicago - Julian Kink, il nipote dell'attrice di "Dreamgirls" Jennifer Hudson, è stato trovato morto in un'automobile abbandonata, a Chicago. Il bambino, che aveva sette anni, era scomparso dopo l'uccisione della madre e del fratello della Hudson, nella notte di venerdì. Darnell Donerson, 57 anni, e Jason Hudson, 29 anni, sono stati uccisi venerdì a colpi di pistola nella loro casa a Chicago. Erano la nonna e lo zio di Julian. La Hudson ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2007, per il suo ruolo di Effie White nel musical "Dreamgirls".
Identificazione Secondo il portavoce del medico legale della contea Cook, William Taylor, il corpo della vittima non è ancora stato identificato.
Ma secondo i media locali l'automobile in cui si trovava il cadavere, una Chevrolet Suburban bianca, è la stessa scomparsa dalla casa dove sono stati uccisi la madre e il fratello della Hudson. L'attrice aveva annunciato una ricompensa di 100mila dollari a chiunque avesse fornito informazioni utili per il ritrovamento del nipote.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.