Cultura e Spettacoli

Cifre da capogiro per Meghan Markle: 500mila dollari per ogni evento

Secondo le prime indiscrezioni, la vita di Meghan Markle e del principe Harry sarà più che agiata grazie a una serie di lavori molto redditizi

Cifre da capogiro per Meghan Markle: 500mila dollari per ogni evento

Di recente si è più volte aperto l’argomento sul sostentamento economico di Meghan Markle e del Principe Harry. Usciti dalla famiglia reale per vivere una vita serena e tranquilla in Canada, gli ex Duchi di Sussex non potranno contare più su alcuni privilegi che avevano quando erano anche dei membri della Royal family. Questo però non sembra possa colpire troppo il loro stile di vita. Perché Meghan e Harry saranno sì cittadini comuni, ma cittadini con un conto in banco ben al di sopra della media. Anzi si profila un futuro forse ancora più benestante di quanto si possa immaginare. Meghan non solo potrà contare su tutti i soldi che ha accumulato quando era un’attrice televisiva, ma potrà dormire sonni tranquilli grazie anche agli introiti di Harry che riceverà da alcune donazioni di Carlo e da una proprietà che era di Lady D.

Ma c'è dell'altro. Il noto magazine di TMZ, celebre per essere il primo a spifferare gossip certi e fondati sulla vita delle star, va ancora più a fondo della questione e, sulla nuova vita in Canada della Markle e di Harry, evidenzia una verità che, fino a poco fa, è rimasta celata nell’ombra. Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero arrivare a guadagnare più di 500 mila dollari a testa per partecipare a un evento di gala o un convegno pubblico. Un compenso da capogiro in linea però con le loro attuali quotazioni. Secondo l’agenzia GDA Speakers, che include tra i clienti personalità come Nicole Kidman e Diane Keaton, questo è il compenso minimo che intascherebbero i professionisti del settore, rivelando che non è un accordo esclusivo solo dei Duchi, ma è una consuetudine per tutti i clienti rappresentati. Il prezzo però aumenta considerevolmente perché, al momento, sia Harry che Meghan, sono molto richiesti. Per questo motivo sarebbero disposti a investire in associazioni benefiche. I soldi investiti portano a un enorme ritorno d’immagine e, di conseguenza, sono maggiori i soldi guadagnati durante gli eventi pubblici.

Il tabloid rivela inoltre che ingente somma potrebbe essere la somma anche se Meghan Markle potrebbe volgere il suo sguardo al mondo dell’editoria di oggi. Non è dato sapere se all’orizzonte c’è l’idea di pubblicare un libro, ma con i dati alla mano, anche in quel caso le cifre sarebbero da capogiro. Tra gli 8 e i 10 milioni di dollari i duchi potrebbero guadagnare per la scrittura di un libro, e si tratterebbe solo di un anticipo.

E se così fosse tra le case editrici ci sarebbe una guerra all’ultima esclusiva.

Commenti