Cultura e Spettacoli

Cinema, in crisi la Mgm: "sospeso" James Bond

Il ventritreesimo episodio della saga dell'agente 007, con licenza di uccidere, ha un futuro incerto. La casa produttrice Mgm è in grave crisi. Il film sarebbe dovuto uscire tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012. La produzione, per ora, è stata sospesa

Cinema, in crisi la Mgm: 
"sospeso" James Bond

Los Angeles - La notizia desterà forte preoccupazione tra i moltissimi fan di James Bond sparsi in tutto il mondo: la produzione dell’ultimo film è stata sospesa "a tempo indeterminato" per "l’incertezza sul futuro della Mgm", la celebre casa produttrice. Per ora nessuna certezza. Il nuovo film potrebbe ritardare, ma anche non essere più fatto. Non si sa. Il futuro di James Bond è incerto. Ma c'è chi spera nella ripresa economica per rivedere, sul grande schermo, le nuove imprese del mitico agente 007 con licenza di uccidere.

Doveva uscire tra un anno Il nuovo film, il 23° episodio della serie - il terzo con Daniel Craig - sarebbe dovuto uscire tra il 2011 e il 2012, diretto dal regista Sam Mendes. I produttori, Michael Wilson e Barbara Broccoli, hanno spiegato che, "a causa della continua incertezza sul futuro della Mgm e la mancata vendita dello studio, abbiamo sospeso lo sviluppo del 23° Bond a tempo indeterminato".

"Ho piena fiducia nella decisione di Barbara e Michael e attendo con ansia che la produzione riprenda il prima possiile", ha commentato Craig.

Commenti