«Il golf? Un ottimo strumento di comunicazione e promozione; se si possiede lo stesso target». Gian Maria Argentini direttore generale di Allegri tra gli official sponsor del Challenge - è un grande supporter di golf. Come sportivo ma anche come imprenditore.
E per il vostro brand?
«Cè assoluta sintonia. Il golf ha un connotato riconosciuto di eleganza e di etichetta, utilizza materiali con elevata tecnologia, si svolge allaperto. E tutto ciò si lega al dna del nostro marchio e alla nostra ricerca continua di soluzioni innovative e ad alto contenuto tecnologico. Come può esserlo una polo di lana impermeabile».
Perché proprio il Corporate?
«Assieme a pochi altri Tornei, è gestito in maniera altamente professionale e attraversa tutta Italia. Poi, dà la possibilità di incontrare gente dazienda; colleghi che lavorano - anche in settori diversi - con i quali scambiare idee e impressioni sullandamento generale del contesto economico».
A proposito, la crisi ha cambiato le strategie o le esigenze di comunicazione?
«Prima si tendeva a privilegiare gli investimenti nelle attività immateriali, nella promozione del marchio.
«Un circuito in sintonia con il nostro target»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.