Ha ridotto un uomo in fin di vita a calci e pugni per una banalissima questione di viabilità, poi è scappato. Ma qualcuno ha annotato il numero di targa dellauto in fuga e, dopo una breve ricerca, laggressore è stato rintracciato, identificato e arrestato. È stato così che i poliziotti della squadra mobile di Savona, diretta da Saverio Aricò, insieme agli agenti della Polizia stradale di Sampierdarena, hanno messo le manette a Paolo Iuliano, 32 anni, venditore ambulante sanremese, pregiudicato per droga, furto e lesioni personali. Iuliano è accusato di essere lenergumeno che domenica, intorno a mezzogiorno ha colpito a pugni e calci in faccia Franco Giordani, imprenditore di 61 anni di Campi Bisenzio, in una piazzola di sosta dellautostrada A10, tra Celle e Varazze.
Giordani avrebbe sconfinato dalla corsia di marcia mentre Iuliano era in fase di sorpasso e questi per tutta risposta, stringendolo sulla destra, lo avrebbe costretto a fermarsi in una piazzola di sosta al margine della carreggiata tra Celle e Varazze. Avrebbe quindi aperto la portiera dellauto infierendo poi sullimprenditore toscano con alcuni pugni al volto e alla testa.
Giordani nonostante le botte ricevute è riuscito a ripartire e a raggiungere larea di servizio di SantIlario. Qui è riuscito a chiedere aiuto al responsabile dellarea di ristoro prima di cadere per terra privo di sensi.
In coma dopo lite per il sorpasso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.