Anche le «Iene» smettono di essere «single» e si trovano lanima gemella. I «gossipari» si sono, dunque, lanciati su Luca Bizzarri irriducibile single (mentre il compagno Kessisoglu è lo sposatissimo del gruppo) perché lo hanno visto prima a Roma e poi al Carlo Felice di Genova, assieme ad una bella moretta, sorridente, felice in un intenso abbraccio. Dunque ecco: Luca non è più single. Proprio in questi giorni è stato anche ospite (telefonico) del programma «Peccati» che parlava appunto di «vita da single». E lattore si è aperto raccontando questo nuovo amore.
Luca, allora è vero che ha abbandonato il ruolo di single?
«Verissimo, sono fidanzato da tre settimane».
Cosa è successo?
«È successo che lamore è arrivato anche ad una iena. E allora sono capitolato».
Meglio vita da single o da accompagnato?
«Da single non stavo male, avevo le mie evasioni, ero autonomo, indipendente, ottimista, carismatico».
Addirittura! E adesso?
«Adesso sono solo innamorato!».
È vero che è stato il suo compare Paolo a spingerla verso... lamore?
«No, no... anche se lui la singlitudine non lha mai voluta conoscere: è sposatissimo da sempre».
Si chiama Paola ?
«Paola, sì».
E, più costosa la vita da single o da innamorato?
«Spendo molto più adesso, ma è un altro modo di vivere».
Dunque anche i «single» celebri cedono, uno ad uno. E tutti si chiedono se davvero questa «vita da single» sia una scelta o una necessità. Genova, dato inaspettato, sembra sia la quinta città italiana (dopo Milano, Torino, Roma e Napoli) ad avere in rapporto alla popolazione, il maggior numero di single. Tantoché ormai il «single» è divenuto un vero business: si pensa a lui, si organizzano crociere per lui, si confezionano pacchetti turistici solo per lui, il marketing lo prende come punto di riferimento.
Commedia rosa con defunto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.