Comune, il presidente del Consiglio tentato dalla corte di Fini

Terremoto possibile nel centrodestra. Anche il presidente del consiglio Manfredi Palmeri sarebbe pronto a lasciare il Popolo della libertà e passare con i «futuristi». Dopo l’assessore Giampaolo Landi di Chavenna e la consigliera Barbara Ciabò, anche il presidente del consiglio comunale è tentato dalla corte di Gianfranco Fini, atteso lunedì a Milano per il suo primo comizio da leader della nuova formazione. L’interessato non ha confermato, ma nemmeno smentito le tante voci che ieri si sono fatte più perentorie. E lui ha già convocato per oggi una conferenza stampa aperta a giornalisti e milanesi nel quartiere periferico di Qt8. Siciliano di Palermo, ma con antenati a Salemi, 36 anni, studi alla Bocconi, Palmeri è stato eletto consigliere comunale nella lista di Forza Italia nel 2001 e nel 2006.


Dagli (ex) compagni di partito e dalla Lega scatta subito la richiesta di un chiarimento: «Se fosse vera la notizia dovrebbe dimettersi dalla presidenza del consiglio, incarico che ha ricevuto come eletto nelle file dell’ex Forza Italia».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica