Il concerto di Marco Masini chiude il «Palco sul mare»

Il concerto di Marco Masini chiude il «Palco sul mare»

Chiusura alla grande, domani sera a Zoagli, della decima edizione di «Palco sul mare festival». Alle 22, in piazza XXVII Dicembre, si svolgerà infatti l’atteso concerto di Marco Masini.
Giovane artista discusso e amato, Masini inizia la sua carriera realizzando alcune colonne sonore (Mediterraneo, Mary per sempre, Ragazzi fuori) e nel ’90 partecipa a Sanremo con «Disperato», arrivando primo tra le giovani proposte. Una carriera che è stata tutta un crescendo, fino al suo ritorno in grande stile al 54º Festival di Sanremo, dove ha vinto con la canzone «L’uomo volante».

Attualemte reduce dall’ennesimo successo sanremese, Marco Masini ha pubblicati nel mese di maggio il nuovo album, confermandosi uno degli artisti italiani più apprezzati.
Per lo spettacolo di domani sera a Zoagli, che sarà ad ingresso gratuito, è stata anche allestita una platea adiacente al palco con biglietto di ingresso al costo di 15 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica