Caro Lussana,
pur considerando che l'attuale momento calcistico è in sommovimento a causa del campionato del mondo e del mercato in continua fibrillazione, consapevoli altresì che si assiste ad un susseguirsi di notizie, smentite, sussuri, ritrattazioni, bufale e bufaline, resta però un fatto certo: l'enorme e gioioso entusiamo che si era creato attorno allo stupefacente risultato raggiunto dalla Sampdoria si è ora affievolito, e di molto.
Tante partenze già avvenute ed altre presumibili lasciano perplessi i tifosi ingolositi dall'avventura in Champions League. Inoltre la richiesta che sarebbe stata avanzata da Edoardo Garrone a Cassano per ridursi l'ingaggio lascia alquanto perplessi.
Proprio quando occorre acquistare giocatori di livello superiore per affrontare le difficoltà di partite con squadre presumibilmente agguerrite e forti, noi ci limiteremmo (il condizionale è assolutamente d'obbligo) al piccolo cabotaggio, rischiando perdipiù che i non molti campioni e fuoriclasse attualmente in forza ai blucerchiati abbandonino la barca!
Capisco la necessità di restare nei limiti imposti da una saggia amministrazione del bilancio, ma con certe dichiarazioni sembra quasi che, per venire alla Samp, ai giocatori venga chiesto addirittura di versare un congruo contributo!! È ovvio che questa è una battuta, però....!!!
Comunque, nell'interesse di tutti, sarebbe bene che la Società, appena possibile, emetta comunicati definitivamente chiarificatori.
Molto cordialmente
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.