«CONTRO LA TEORIA DEL DECLINO»

C’è un altro movimento che esprime il proprio orientamento a favore di uno dei due candidati che si confronteranno nelle urne domenica prossima per diventare sindaco di Genova. Da una parte Marco Doria, dall’altra Enrico Musso. E Liguria Moderata, lista civica che al primo turno aveva corso a sostegno di Pierluigi Vinai, ha optato per l’opzione Musso anche senza l’apparentamento ufficiale: «Partendo dal presupposto che, ovviamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole e che Liguria Moderata è in grado di indirizzare l’azione di un ben ristretto numero di persone, riteniamo comunque corretto ed onesto non nasconderci - scrive in una nota il presidente del movimento Andrea Cambiaso -.

E quindi diciamo senza esitazione Musso, perché Doria rappresenta la sinistra, la continuità, la depressione, la teoria del declino». A dare sostegno a Musso anche Maurizio Lupi, vicepresidente Pdl della Camera: «Si tratta di un candidato che solo la divisione dell’area moderata ha fatto sì che si arrivasse a non sostenere. Lo voterei convintamente».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica