Cultura e Spettacoli

Controcampo caccia la Lopez: "E' un po' troppo esuberante"

Si conclude l’avventura a Controcampo della modella sudamericana che con i suoi stacchetti sexy aveva conquistato il pubblico maschile. L’ex moglie del calciatore Luis Jimenez dell’Inter è stata allontanata dal programma sportivo, pare per troppa esuberanza sul palcoscenico: guarda il video

Controcampo caccia la Lopez: 
"E' un po' troppo esuberante"

Milano - Si conclude l’avventura a Controcampo della modella sudamericana Maria Josè Lopez, che con i suoi stacchetti sexy aveva conquistato il pubblico maschile. L’ex moglie del calciatore Luis Jimenez dell’Inter è stata allontanata dal programma sportivo, pare per troppa esuberanza sul palcoscenico.  Al suo posto in pole position ci sono due showgirl sudamericane molto note al pubblico italiano.

Una showgirl troppo esuberante Secondo il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l'ex moglie del calciatore nerazzurro sarebbe stata allontanata dal programma sportivo per "troppa esuberanza". "Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra», ha commentato il conduttore del programma Alberto Brandi. La Lopez in questo momento si trova all'estero. "E' fuori per motivi familiari", dicono dal suo entourage. Intanto la modella non rilascia dichiarazioni ed evita di rispondere al telefono.

Al suo posto in pole position - prosegue la nota del sito - ci sarebbero due showgirl sudamericane molto note al pubblico italiano.

Commenti