Cultura e Spettacoli

Controcampo, la Lopez: "Nessuna fuga d'amore"

La valletta: "L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali. Ora andrò in Cile. Ho dei ristoranti, posso vivere senza la tv italiana"

Controcampo, la Lopez: 
"Nessuna fuga d'amore"

Milano - Pronti, via! Non si fa in tempo ad abituarsi alla nuova valletta di Controcampo, Melissa Satta, che si riaccendono i riflettori su quella che ha appena lasciato per ragioni di cuore. Anche se lei, Maria Josè Lopez, dice di non essersene andata per raggiungere, a Londra, il suo ex, il giocatore Luis Jimenez. "Non ho lasciato Controcampo per motivi di cuore come dicono a Mediaset". È una Lopez polemica quella che si sfoga con Tv Sorrisi e Canzoni in un’intervista che il settimanale pubblica domani. "L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali".

Quel balletto troppo sexy Nei giorni scorsi erano state insistenti le voci che volevano la Lopez "epurata" perché troppo esuberante: al suo esordio in trasmissione si era presentata in veste molto sexy, mostrando accidentalmente il seno. "C’era un po' di premeditazione, ma mi sembra di non aver ucciso nessuno. Nemmeno in Cile sono così morbosi" riprende la Lopez. "Ora tornerò a vivere in Cile.

Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana".

Commenti