Le Coop si sposano con Tim

da Milano

Una sim verde smeraldo, un milione di clienti e un giro d’affari di 200 milioni di euro in tre anni. Ecco gli obiettivi dell’accordo tra Coop e Telecom Italia da cui nasce il primo operatore virtuale italiano che sarà presente sul mercato con una propria offerta di servizi contraddistinti dal marchio CoopVoce. A partire dal prossimo mese di aprile, quindi, un campione di soci Coop potrà sperimentare le funzionalità tecniche e operative del nuovo operatore attraverso il servizio CoopVoce. Dopo questa prima fase, e comunque entro la prossima estate, i soci Coop circa 6milioni e 500 mila e i loro familiari (per una utenza potenziale di 18 milioni) avranno la possibilità di acquistare le schede Sim e le ricariche direttamente nei punti vendita Coop, oppure tramite internet sul sito www.e-coop.it.

In questo modo i soci Coop saranno in grado di fare chiamate nazionali ed internazionali, inviare e ricevere Sms e Mms, effettuare traffico internet ed utilizzare i diversi servizi a valore aggiunto, come qualsiasi cliente di qualunque altro operatore mobile. Coop, inoltre, disporrà di una numerazione specifica le cui prime quattro cifre saranno 3311.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica