Coppia di balordi subito a processo

Coppia di balordi subito a processo

Potrebbero essere giudicati in tempi brevissimi i due uomini, entrambi con precedenti di polizia, accusati di aver sequestrato, picchiato, rapinato e violentato una commessa 30enne martedì scorso al parcheggio della metropolitana di Bisceglie. Dopo che lunedì è stato convalidato il fermo per Claudio Strangi e Francesco Cannaò, 28 anni il primo 20 il secondo, arrestati dalla polizia due giorni dopo lo stupro.

Non appena cioè gli investigatori hanno trovato riscontri oggettivi (il telefono della vittima è stato rinvenuto in casa di uno dei due fermati) perché potesse essere chiesto il giudizio immediato, senza passare attraverso l'udienza preliminare. La richiesta dovrebbe essere presentata a breve. Intanto i due restano in carcere: contro di loro, infatti, ci sarebbero le prove per almeno altri nove episodi simili a quello della settimana scorsa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica