Coronavirus, chef Rubio contro tutti: "Governo di m... Amici dei nazisti"

Nuovo sfogo social per Chef Rubio, che coglie l'occasione dei tamponi venduti dall'Italia agli Stati Uniti per un ennesima provocazione social

La notizia dei 500mila tamponi dell'azienda italiana venduti agli Stati Uniti ha fatto molto discutere nelle scorse ore. C'è stata grande indignazione nel Paese per la cessione, seppure a pagamento, di un dispositivo medico che in questo momento è primario nel nostro Paese. Se ne è chiesto il blocco dell'esportazione per favorire il bisogno interno. Quel quantitativo di tamponi sarebbe stato sufficiente a soddisfare per intero e per diversi giorni il fabbisogno degli ospedali del Nord Italia, dove si è verificato il maggior numero di casi di coronavirus. Sono decine di migliaia le persone che quotidianamente chiedono di sottoporsi al tampone ma le direttive attuali chiedono che vengano fatti solamente su persone con netta evidenza di sintomi. Impossibile, per uno come Chef Rubio, non buttarsi a capofitto in una polemica di questa caratura.

L'uomo è noto per le sue intemperanze e per il modo, non sempre corretto, di esporre le sue idee. Per alcuni è un arrufapopoli, per altri un provocatore, ma sta di fatto che anche in questa occasione, chef Rubio ha deciso di esporsi sui social per rendere pubblico il suo pensiero e lo ha fatto a modo suo, con un'invettiva contro il governo e non solo. "Governo di merda. Amici dei nazisti, a pecora coi terroristi", esclama il personaggio televisivo dal suo profilo Twitter, scaldando ulteriormente gli animi, nonostante il clima già difficile nel nostro Paese. Chef Rubio ha ripreso un articolo di Repubblica.it che documentava la situazione dei tamponi, partiti da Aviano e prodotti a Brescia. Per chiarire ancor meglio il suo pensiero, il personaggio televisivo ha inserito anche le bandierine nel suo post, in modo tale da far capire, senza possibilità di equivoco, i ruoli delle nazioni nel suo sfogo. Il governo di merda sarebbe quello italiano, gli amici dei nazisti sarebbero gli israeliani e i terroristi gli amiericani.

Il Rubio-pensiero espresso nella serata di ieri non è molto distante da ciò che l'uomo ha sempre dichiarato, che pare gli abbia causato anche l'allontamento dal programma di cucina solo pochi mesi fa. Chef Rubio è diventato un personaggio noto in televisione grazie ai suoi programmi di cucina diversi da solito ma le sue esternazioni, spesso molto forti ed esageratamente provocatorio, potrebbero aver compromesso il suo percorso televisivo. Sotto il post dedicato ai tamponi sono tanti i commenti da parte di altri utenti che, con fatti comprovati, smontano la tesi di Chef Rubio.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Ven, 20/03/2020 - 15:48

Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 21/03/2020 - 10:33

..e gli date ancora retta?

Enricolatalpa

Sab, 21/03/2020 - 10:40

Un fallito mentecatto in cerca di visibilità mediatica. Perché il Giornale gliela concede?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 21/03/2020 - 10:43

questo parassita è peggio del virus.

emigratoinfelix

Sab, 21/03/2020 - 10:46

ma su questo governo di pagliacci incapaci ed incompetenti ha perfettamente ragione

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 21/03/2020 - 11:40

Il web ha elevato la stupidità umana allo stesso livello delle persone normali. Se una persona vuole visibilità, che sia un "personaggio" o una persona qualsiasi, basta che le spara grosse o usa l'insulto mediatico che ottiene una visibilità straordinaria. Il web è diventato una cloaca dove ci si può infilare di tutto. Che almeno i giornali "ignorino" questi casi

Ritratto di coviDEL.pd...

coviDEL.pd...

Sab, 21/03/2020 - 11:59

Sgoverno DEM. (pd)

Ritratto di luluxx57

luluxx57

Sab, 21/03/2020 - 14:45

possiamo chiedere al nostro giornale di bandire per sempre questo scarto; non c'è bisogno di riportare informazioni su questo tipo, ai lettori del Giornale interessano altre cose, questo chef (??) lasciamolo in cucina con la porta chiusa

Scirocco

Sab, 21/03/2020 - 15:51

Ma non dategli spazio: ignoratelo è l'unico modo per farlo sparire!

Ritratto di ConteRaffaelloMascetti

ConteRaffaelloM...

Sab, 21/03/2020 - 17:24

Ma chi sarebbe questo vergognoso soggetto che insulta Israele e Stati Uniti paragonandoli ai nazisti? E i leghisti nei commenti che gli danno anche ragione pur di andare contro Conte (non si capisce cosa c'entri il governo poi, visto che parliamo di una azienda privata, o volete il comunismo?) non sono da meno...anzi sono peggio di lui!

Tizzy

Sab, 21/03/2020 - 17:28

Il tizio farebbe meglio ad analizzare ciò che gli esce dalla bocca

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 21/03/2020 - 17:28

Rinchiudetelo!

ruggerobarretti

Sab, 21/03/2020 - 18:03

sto con quintus.

ekat

Dom, 22/03/2020 - 10:18

Mi piacerebbe sapere, per curiosità, quali sono o dovrebbero essere per Chef Rubio i paesi “buoni” e i governi “amici”. Così, per completezza di informazione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 22/03/2020 - 10:51

Non merita risposta un soggetto di estrema sinistra che ragiona così

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 22/03/2020 - 10:54

@ConteRaffaelloM...- sei un fenomeno a raccontaer bugie. Guarda che il tizio è uno dei primi 5 che i leghisti caccerebbero via, all'estero, in quanto poco raccomandabile. Quando mai hai visto che qualche leghista lo abbia difeso? Cerca dalal tua parte, a sinistra, lì è pieno di questi fenomeni campioni a dare retta a tali soggetti. Solo voi...

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 22/03/2020 - 11:29

Dopo le corbellerie di Rubio non potevano mancare le altrettante di ConteRaffaelloM, in arte Elkid..Ma che bella coppia!!

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 22/03/2020 - 11:34

cerca di mettere in moto il tuo mononeurone e vedrai che lo sgoverno attuale è come te!!!

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Dom, 22/03/2020 - 12:25

Triptizol e serenase per questo disco rotto.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 22/03/2020 - 13:30

Chef Rubio. una persona che non ne ha mai detta una giusta, le spara grosse per far credere di esistere. Una nullità senza capacità analitica. Ci si è mai chiesto quale background culturale abbia? Dovrebbe essere bannato dall'agorà e colpito da ostracismo.

Ritratto di Mario96

Mario96

Dom, 22/03/2020 - 16:55

Cero in Italia è legittimo pensare che 1 vale 1....... Continuate a votare PD e se mi ammalo chiederò una consulenza ad una esperissima mamma no vax supportata dal M5S.

Ritratto di Mario96

Mario96

Dom, 22/03/2020 - 16:57

Certo in Italia è legittimo pensare che 1 vale 1...... No Vax No Tap No Tav....

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Lun, 23/03/2020 - 10:09

Lui e niente da mangiare quando ho già mangiato fanno un paio perfetto.

Ora

Lun, 23/03/2020 - 10:20

L’Italia vende tamponi e compra le mascherine e per fortuna chi ce le vende non la pensa come lui. XQuintus_Sertorius: Bella quella dell’orologio.

baio57

Lun, 23/03/2020 - 11:06

Citazione di Hermann Hesse,poi negli anni se la sono appropriata un po' tutti...anche Quintus Sertorius ,che avrebbe dovuto quantomeno farne riferimento.

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 23/03/2020 - 11:13

da ignorare completamente. domani dirà il contrario del contrario.

paolone67

Lun, 23/03/2020 - 11:46

Ma mi spiegate cosa ci guadagna il Giornale a dare spazio a questa insignificante nullità? Ignoratelo! Avete da giorni il link alla sua incontinenza verbale in prima pagina!