Oggi quarantatreesima edizione dello «Scarpone Luvinatese», gara podistica con partenza da Luvinate al Campo de Fiori, con un dislivello di 800 metri, obiettivo di moltissimi corridori della provincia e non solo. Da questanno, in occasione del cinquantesimo anniversario di autonomia del comune, la partenza non sarà più al pomeriggio, ma al mattino, con iscrizioni a partire dalle 7 e partenza alle 9.30. Questo perché, sempre la mattina, partirà anche il primo «Skyrunner del Campo de Fiori», corsa di 24 chilometri che attraverserà il lato sud del Parco regionale. Per gli amatori della corsa vecchi e nuovi dunque appuntamento per rivivere lemozione della montagna e percorrere i suoi tradizionali percorsi naturalistici. Per il pomeriggio alle 15.
15 è poi confermato lo «Scarponcino Luvinatese», dedicato ai bambini, alle famiglie e a quanti vogliono godersi una passeggiata nei boschi. A fianco di tutto ciò funzionerà presso il Parco del Sorriso, uno stand gastronomico per offrire buon cibo e bella musica.Una corsa di 24 chilometri per lo «Scarpone Luvinatese»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.