Cosenza - Tre persone, due di 20 ed una di 44, sono morte ed altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla statale 106, a Rossano (in provincia di Cosenza). Secondo quanto si è appreso sino ad ora, i sei viaggiavano su sue auto che si sono scontrate. Gli occupanti sono scesi per vedere cosa era successo e sono stati investiti da una terza auto.
La ricostruzione dell'incidente Le persone rimaste coinvolte viaggiavano a bordo di due auto, una Fiat Punto ed una Audi A5, che all’alba, si sono scontrate frontalmente sulla statale 106 in prossimità del ponte del Cino, a Rossano. Dopo l’impatto, i passeggeri sono scesi ma proprio in quel momento è sopraggiunta una Bmw che li ha travolti. Due persone sono morte sul colpo mentre la terza è deceduta in ospedale.
I tre feriti sono ricoverati negli ospedali della zona. Uno di loro è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per accertare le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità del conducente della Bmw.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.