Cossiga migliora: "Condizioni soddisfacenti"

Le condizioni del presidente emerito "permangono stabili con un soddisfacente equilibrio cardio-respiratorio". Il bollettino medico del policlinico Gemelli fa sapere che "prosegue la graduale e prudente riduzione dei presidi farmacologici e dei sedativi"

Cossiga migliora: "Condizioni soddisfacenti"

Roma - Le condizioni del presidente emerito Francesco Cossiga "permangono stabili con un soddisfacente equilibrio cardio-respiratorio". Il bollettino medico del policlinico Gemelli fa sapere che "prosegue la graduale e prudente riduzione dei presidi farmacologici e dei sedativi".

Le condizioni di Cossiga Sono stabili le condizioni del presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga, ricoverato da lunedì scorso al Gemelli: dopo i miglioramenti registrati ieri, oggi l’ex capo dello Stato ha raggiunto un "soddisfacente equilibrio cardio-respiratorio".

"Le condizioni del Presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga - si legge nel bollettino medico diramato dall’ospedale romano - permangono stabili con un soddisfacente equilibrio cardio-respiratorio. Prosegue la graduale e prudente riduzione dei presidi farmacologici e dei sedativi". Il presidente è sempre ricoverato presso il centro di rianimazione del policlinico Gemelli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica