Nautica

Costa "Romantica", restyling da 90 milioni

I lavori saranno realizzati dal cantiere San Giorgio del Porto di Genova - specializzato nel segmento delle riparazioni e conversioni navali - che si avvarrà della collaborazione della consociata T. Mariotti. A lavori ultimati - metà febbraio 2012 - sarà modificato anche il nome in «Costa neoRomantica»

Costa "Romantica", restyling da 90 milioni

Un restyling da 90 milioni per Costa Romantica, già attraccata alla banchina del cantiere genovese T. Mariotti. I lavori saranno realizzati dal cantiere San Giorgio del Porto di Genova - specializzato nel segmento delle riparazioni e conversioni navali - che si avvarrà della collaborazione della consociata T. Mariotti. A lavori ultimati - metà febbraio 2012 - sarà modificato anche il nome in «Costa neoRomantica». Sono previsti interventi rilevanti, con la creazione di nuove aree e l’introduzione di servizi che rappresentano una sostanziale evoluzione del prodotto Costa. L’obiettivo è offrire un'esperienza di crociera rinnovata, ideale per soddisfare i desideri di un target specifico di clientela.

In particolare, i lavori prevedono l’aggiunta di 2 nuovi semiponti, 111 nuove cabine, e la realizzazione di 120 cabine e suite con balcone privato.

Commenti