Dicesi ampia pagina di calciomercato quella che riguarda movimenti, trattative, progetti, sogni, balle, ipotesi che coinvolgono non soltanto le squadre di football ma il popolo dei tifosi. E un fantacalcio con qualche barlume di verità, è un gioco che va avanti tutto lanno, si scambiano le idee e i calciatori come si faceva e si fa ancora con le figurine. Leuromoneta è in crisi, va da sé che si procede tra prestiti e comproprietà, sul Titanic non si balla più e chi ha deciso di continuare le danze rischia di giacere definitivamente.
Dopo le torte in faccia del mondiale sudafricano e delleuropeo under 19 la propaganda volantinava per un mercato tutto dei giovani, il rilancio del vivaio italiano, una autarchia rivista e corretta. Un primo bilancio smentisce i comizi, sono arrivati gruppi svariati di sudamericani, si fa fatica a sbolognare i pensionati nostrani, sugli sbarbati italiani pochissime notizie.
Coutinho il talento, Ibra-Pato il sogno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.