E adesso non dite che è arrivato quello dei gol stupidi. Perché Hernan Crespo è capace di gol semplici, elementari ma anche di imprese balistiche raffinate. Come le due frustate rifilate ieri pomeriggio sulla schiena del Chievo. Oppure è abile nel confezionare sigilli beffardi come quello fatto passare tra le gambe di Doni a Roma, mercoledì notte. O ancora di dar vita alla riscossa interista nella supercoppa eseguendo il primo dei quattro squilli di tromba nerazzurri. Come si capisce dal breve elenco, la contabilità di Hernan Crespo è già a quota 4 gol, uno più bello dellaltro, uno più intelligente dellaltro verrebbe da aggiungere. Offrono allInter le garanzie richieste per una stagione da vincere su tutti i fronti. Senza Crespo, lInter di Mancini, larmata allestita da Moratti, sarebbe nelle curve, tra la mira discutibile di Ibrahimovic e i ritardi di Adriano.
Crespo è una trovata geniale del mercato interista che non ha vissuto solo di colpi milionari, di pietre preziose acquistate al negozio juventino deciso a liquidare la mercanzia per mancanza di liquidità. Reclutato in prestito, a costo zero, si è ritrovato ad Appiano Gentile dopo aver atteso invano un segnale, un cenno, una telefonata da Braida.
Crespo porta lInter in vetta
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.