Chi si occupa di economia e finanza sa che Nouriel Roubini è uno dei pochi economisti ad aver previsto la crisi finanziaria del 2008. Da un paio di anni il suo centro di ricerca, Roubini Global Economics, è uno dei più seguiti e apprezzati al mondo.
Giovedì prossimo, uno dei più suoi stretti collaboratori, Arnab Das, responsabile delle Ricerche e delle analisi di mercato di Roubini Global Economics, sarà a Milano, invitato da Aberdeen Asset Management, nota società d'investimento patrimoniale che in Italia si rivolge a una clientela istituzionale.
In occasione della conferenza che terrà a Milano, Arnab Das ha accettato di concedere al Giornale.it un'intervista esclusiva. E noi del Giornale abbiamo deciso di tentare un esperimento innovativo, in sintonia con lo spirito della Rete, condividendo questa opportunità con i nostri lettori. In che modo? Offrendovi l'opportunità di porre domande sia ad Arnab Das che a Kevin Daly, portfolio manager di Aberdeen per le obbligazioni dei Paesi emergenti.
Inviateci dunque le vostre domande sui mercati e sulla situazione
economica a questo indirizzo di posta elettronica, segnala@ilgiornale.it entro mercoledì sera. Le più interessanti saranno formulate ai nostri due prestigiosi ospiti. L'intervista apparirà sia in forma scritta che video su questo sito.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.