Roma - Dopo le richieste, arrivate da più parti, di un vertice per affrontare la crisi economica, è stato fissato per giovedì mattina un tavolo tra governo e parti sociali. All'ordine del giorno la crescita economica e l'occupazione.
"Il governo avvia il confronto con le parti sociali con lo scopo di condividere in particolare le responsabilità degli attori istituzionali, economici e sociali per la crescita dell’economia e dell’occupazione", ha detto il Ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi. Dopo l'incontro con il governo, le parti sociali incontreranno le opposizioniCrisi, giovedì il governo vede le parti sociali
Dopo le richieste, arrivate da più parti, di un vertice per affrontare la crisi economica, è stato fissato per giovedì mattina un tavolo tra governo e parti sociali. All'ordine del giorno la crescita economica e l'occupazione. Subito dopo le parti sociali incontreranno le opposizioni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.