Cristiano Ronaldo il più pagato: un ingaggio da 13 milioni l'anno

Cifre ufficiose sulla stampa spagnola: il portoghese supera Ibrahimovic (fermo a 12 milioni l'anno) e diventa il calciatore più pagato di tutti i tempi. E Perez prepara l'assalto a Ribery: costo 55 milioni di euro

Cristiano Ronaldo il più pagato: 
un ingaggio da 13 milioni l'anno

Madrid - Con il trasferimento al Real Madrid Cristiano Ronaldo diventerà il calciatore più pagato del mondo. Secondo il quotidiano spagnolo Marca il portoghese avrà uno stipendio di 13 milioni di euro a stagione. Se la cifrà sarà confermata l’attuale Pallone d’oro supererebbe i 12 milioni pagati dall’Inter a Zlatan Ibrahimovic. Al Manchester United il portoghese percepiva 7,5 milioni di euro a stagione.

Assalto a Ribery Il presidente del Real Madrid è pronto a pagare 55 milioni di euro per il trasferimento dal Bayern di Franck Ribery: lo scrive oggi As, convinto che il giocatore francese sarà il terzo acquisto di Perez dopo Kakà e Cristiano Ronaldo. Secondo il giornale, Ribery sarebbe "l’ultimo grande acquisto strategico della stagione" e Perez sarebbe determinato a "combattere" per portarlo a Madrid.

Ieri il manager del Real Jorge Valdano aveva definito in una intervista "astronomico" il prezzo chiesto dal Bayern per il giocatore francese. Secondo As la squadra tedesca potrebbe essere interessata a giocatori del Real, come Sneijder o Van der Vaart, che potrebbero entrare nell’operazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica