Garlasco, malore per la madre di Sempio: portata d'urgenza in ospedale

La donna è stata ricoverata all'ospedale San Matteo di Pavia ma sussiste il massimo riserbo sulle sue condizioni, che non sarebbero gravi

Garlasco, malore per la madre di Sempio: portata d'urgenza in ospedale
00:00 00:00

Malore per Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, indagato nell'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. La donna è stata portata via in ambulanza dalla propria abitazione e condotta presso il più vicino ospedale per dei controlli medici. Nonostante le informazioni iniziali fossero preoccupanti, pare che gli accertamenti abbiano escluso gravi conseguenze per la donna, che attualmente si trova presso l'ospedale San Matteo di Pavia. Stando a quanto riporta il quotidiano "Il Giorno", sarebbe stata ricoverata in codice giallo per ulteriori accertamenti.

Non sono ovviamente note le cause del malore: nei filmati diffusi da Fabrizio Corona sui suoi social si vede prima un'auto medica che entra nel vicolo in cui si trova la casa dei Sempio e poi un'ambulanza che andava via con i lampeggianti. Negli ultimi mesi i Sempio sono al centro delle cronache proprio per il caso di Garlasco: all'inizio della primavera, ad Andrea è stata notificata l'iscrizione nel registro degli indagati per concorso in omicidio e i genitori l'hanno sempre difeso, sostenendo a spada tratta la sua innocenza. Non è la prima volta che la donna accusa un malore: era successo anche a fine aprile, quando era stata sentita dagli investigatori di Milano. In quell'occasione era stato l'avvocato Massimo Lovati a fermare l'audizione della donna, che si era già avvalsa della favoltà di non rispondere.

Il malore di quest'oggi è stato confermato dall'avvocato Angela Taccia, che assiste Andrea Sempio da sola dopo la revoca del mandato di difesa a Lovati e si inserirebbe in un quadreo clinico più ampio della donna. Negli ultimi mesi la signora Ferrari è stata spesso intervistata in tv e non ha mai ceduto, difendendo con tenacia la posizione di suo figlio.

Lo scorso 26 settembre è stata sentita, in contemporanea con suo marito, dagli investigatori in merito ad alcuni fogli trovati nell'abitazione che sono stati acquisiti dalla procura di Brescia per un fascicolo aperto per corruzione in atti giudiziari.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica