È finita nel sangue una rapina ad un distributore di carburanti di Ardea, a Tor San Lorenzo (Roma), avvenuta intorno alle 12 di oggi. La vittima è Miah Nahid, 36enne di origine bengalese, che lavorava nel distributore di carburanti Toil, in via delle Pinete, che forse avrebbe provato a reagire alla rapina. Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha cercato di rianimarlo per oltre un'ora. Poi è intervenuta un'eliambulanza per portare la vittima in un ospedale di Roma, Ma la coltellata al torace si è rivelata fatale.
Le forze dell'ordine hanno estrapolato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, per cercare ogni minimo dettaglio utile alle indagini. Dalle immagini delle telecamere si vedrebbe un solo uomo (e non due come riferito in un primo momento) arrivare al distributore di carburanti in sella a una moto, intorno alle 12, che poi lo ha colpito con la lama e gli ha portato via il portafogli con l'incasso prima di scappare portando con sé l'arma. In quel momento non c'erano altre persone al distributore. A quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima era il gestore e non un dipendente. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri.
La dinamica: dopo averlo raggiunto nel gabbiotto dove si trovava, il benzinaio è stato colpito al torace con un coltello dal rapinatore ed è caduto a terra.
Misero il bottino della rapina: qualche centinaio di euro. Il benzinaio lascia la moglie e due figli. Secondo gli inquirenti non è da escludere che il malvivente possa aver messo a segno altri colpi, sempre nella zona di Ardea.