Cronaca locale

Paura a Trento. Auto piomba sul marciapiede e travolge mamma e 2 bimbi

La donna stava spingendo il passeggino con il proprio neonato quando è stata travolta dall'automobile. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un bimbo di 8 anni. Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti

Paura a Trento. Auto piomba sul marciapiede e travolge mamma e 2 bimbi

Ascolta ora: "Paura a Trento. Auto piomba sul marciapiede e travolge mamma e 3 bimbi"

Paura a Trento. Auto piomba sul marciapiede e travolge mamma e 3 bimbi

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Articolo in aggiornamento

Grande paura questa mattina a Trento. Una donna di 31 anni che stava spingendo il passeggino con il proprio neonato è stata travolta da un'auto mentre camminava sul marciapiede. Nell'investimento è rimasto coinvolto anche un bimbo di 8 anni, figlio di un'altra donna che era lì. Sul posto sono arrivate cinque ambulanze. Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti. La giovane mamma e i figlioletto sono stati trasportati in codice rosso nel vicino ospedale, ma non sono gravi. L'altro bimbo, invece, è ricoverato in terapia intensiva.

L'auto sul marciapiede

L'incidente si è verificato attorno alle ore 8 di oggi, venerdì 12 gennaio, in via Einaudi a Trento. A quanto si apprende, la conducente di una Toyota Aygo avrebbe perso improvvisamente il controllo della vettura, centrando in pieno la 31enne con il figlioletto di 5 mesi e il bimbo di 8 anni. Ad allertare il 118 sarebbero stati alcuni passanti. Sul posto le forze dell'ordine, che hanno messo in sicurezza l'area, cinque ambulanze e due automediche.

Il passeggino distrutto

Sia i tre feriti che la conducente dell'auto sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara. Stando a quanto riporta il giornale ilDolomiti.it, nello schianto il passeggino è andato distrutto. Così come l'auto dell'investitrice è rimasta gravemente danneggiata nella parte anteriore. Resta ancora da chiarire la dinamica esatta del sinistro.

La conducente dell'auto

Al volante dell'auto ci sarebbe stata una donna sulla trentina che, all'incrocio tra via Einaudi e viale Verona, ha perso il controllo della vettura finendo sul marciapiede dove c'erano le due mamme con i rispettivi figli.

Dopo l'investimento l'auto è finita contro un muro di recinzione, accartocciandosi.

Commenti