Fiera Milano

Tutto il fashion dell'accessorio moda in Fiera Milano

Questa domenica fino al 22 febbraio vanno in scena Micam, Mipel e TheOneMilano con il meglio delle nuove collezioni di calzature, pelletteria e haut-a-porter. All'inaugurazione il ministro Daniela Santanché

Tutto il fashion dell'accessorio moda in Fiera Milano

Il sistema moda declinato dall'accessorio moda fa squadra in Fiera Milano mettendo in campo oltre 1.500 brand italiani e stranieri che presentano le nuove collezioni per il prossimo autunno-inverno di oltre 1.500 espositori italiani e stranieri. Aprono infatti questa domenica e fino al 22 febbraio Micam, il salone internazionale della calzatura, Mipel la fiera internazionale della pelletteria e TheOneMilano, salone internazionale dell’outwear e dell’haut-a-porter. Manifestazioni che sono in parziale sovrapposizione con Homi Fashion&Jewels, in corso fino al 20 febbraio e Lineapelle aperta dal 21 al 23 febbraio con MipelLab.

Cerimonia inaugurale alle 10.30 in Corso Italia, seguita da seguire un talk al Padiglione 1 presente il ministro del Turismo Daniela Santanché con Lucia Albano, sottosegretario di Stato al ministero dell'Economia e delle Finanze, Paola Frassinetti sottosegretario di Stato al ministero dell'Istruzione e del Merito, Alessia Cappello assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del lavoro con delega alla Moda, Roberto Luongo, direttore di Ice.

Presenti anche Giovanna Ceolini, presidente di Micam Assocalzaturifici, Franco Gabbrielli presidente di Mipel Assopellettieri, Norberto Arbertalli presidente TheOneMilano e presidente onorario Aip; Fulvia Bacchi, amministratore delegato di Lineapelle, Luca Palermo amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano.

Commenti