19enne stuprata a Lloret de mar

Una ragazza di 19 anni sarebbe stata stuprata da tre tedeschi di origine marocchina

19enne stuprata a Lloret de mar

Dopo l'omicidio di Niccolò Ciatti a Lloret de mar un altro episodio di cronaca riguarda la cittadina che ospita valanghe di turisti da tutto il mondo (soprattutto giovani) in Spagna. Una ragazza di 19 anni sarebbe stata stuprata da tre tedeschi di origine marocchina. La ragazza è stata immediatamente trasportata in ospedale per accertamenti dopo la denuncia. La 19enne si trovava in un ostello e anche i ragazzi fermati alloggiavano nella stessa struttura. I tre sono stati fermati dalla polizia il pomeriggio successivo allo stupro. Accusati di violenza sessuale sono adesso in stato di fermo. L'episodio ricorda quello del luglio 2008 quando una ragazza padovana, Federica Squarise era stata uccista proprio a Lloret de mar dopo essere stata stuprata.

Le indagini portarono all'arresto di Victor Diaz Silva, detto "il Gordo". dopo una breve fuga decise di confessare l'omicidio. Non c'è pace dunque per la cittadina della Costa Brava che sempre più è nota per la cronaca nera e sempre meno per il turismo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica