6-6-2016, la strana data che risveglia il Satanismo in tutto il mondo

Eventi e appuntamenti per la data che secondo i satanisti è il 666 della "Bestia". Ma spuntano anche reunion elettorali...

Una data che mette in moto tutti coloro che credono nel mondo dell'esoterismo: 6-6-2016. Secondo gli adepti del satanismo la data rappresenta il 666 della Bestia di Satana.
E così in tutto il mondo si stanno organizzando reunion ed eventi per i seguaci del Diavolo. Il Tempio satanico di Los Angeles, secondo quanto raccontano i media statunitensi, ha già organizzato una serie di appuntamento per la "data più attesa".

"Il programma è segreto, ma – ha assicurato l'organizzatrice Thuc Nguyen a LAweek – l'obiettivo è rendere maggiormente consapevoli i propri fedeli della religione rappresentata dal Tempio satanico". Ma nell'appuntamento c'entra pure la politica. Proprio il 6 giugno alcuni membri del tempio saranno nella vicina Lancaster per supportare Steve Hill, un confratello che sta partecipando alla tornata elettorale per il senato. Il Tempio chiarisce che "saremo al fianco della brava gente di Lancaster e ci batteremo per il nostro diritto costituzionale alla libertà individuale, alla libertà di espressione e alla separazione di chiesa e stato".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Sab, 28/05/2016 - 23:55

il solo fatto di dare importanza ad una data in un calendario molto approssimativo la dice lunga, non aggiungo altro