Incidente in contromano a 98 anni. Poi si fa accompagnare a casa

L'anziana si è allontanata a piedi e ha chiesto un passaggio per tornare a casa. Rintracciata dai carabinieri è stata denunciata

Incidente in contromano a 98 anni. Poi si fa accompagnare a casa

Ha imboccato l'E45 in contromano, ha provocato un incidente, poi (spaventata) ha chiesto un passaggio fino a casa ad un passante. La "colpevole" dello schianto tra due veicoli all'altezza di Todi, in Umbria, è una anziana signora locale. Che all'età di 98 anni si è messa alla guida della sua auto sbagliando però l'ingresso in superstrada.

"N'è quisto 'l verso", direbbero a Perugia ("non è questo il verso giusto"). L'errore della signora classe 1920 ha provocato due feriti, per fortuna non gravi, che sono stati trasferiti all'ospedale. La donna, invece, è stata rintracciata dai carabinieri dopo qualche ora.

A seguito dell'incidente, infatti, l'anziana - forse spaventata - si sarebbe allontanata a piedi e poi avrebbe chiesto un passaggio ad un automobilista chiedendogli di riportarla a casa.

Non ci è voluto molto ai militari dell'Arma per rintracciare la signora. Che ora è stata denunciata d'ufficio, come riporta Perugia Today.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica