"Abbassa la radio": Poi il marocchino pesta un italiano

Un 35enne nordafricano ha aggredito un ragazzo italiano solo perché non il giovane non voleva abbassare il volume dello stereo

"Abbassa la radio": Poi il marocchino pesta un italiano

È in gravi condizioni il ragazzo di Ospedaletto Euganeo che ieri è stato pestato a sangue da un uomo marocchino. Il ragazzo, come racconta il Gazzettino, "era andato in spiaggia con la fidanzata e i due avevano deciso di tornare nella Bassa Padovana verso le 18.30. Mentre erano incolonnati sulla strada che collega Rosolina a Porto Caleri, però, sono stati avvicinati dal conducente di un'altra vettura".

Il conducente, "un marocchino di circa 35 anni, palestrato e con i capelli rasati a zero - racconta Laura, la fidanzata del giovane finito in ospedale - si è avvicinato alla nostra auto e ci ha intimato di abbassare la musica".

Il racconto di Laura è drammatico: "Secondo me voleva solo provocarci infatti ha sputato in faccia al mio ragazzo, anche se avevamo abbassato il volume dell'autoradio.

Non abbiamo fatto in tempo neppure ad aprire bocca - ricorda Laura - e questo marocchino ha sferrato tre pugni violentissimi alle tempie del mio fidanzato, che è crollato a terra".

Il marocchino si è poi dato alla fuga. Ora Laura ha sporto denuncia ai carabinieri e, inoltre, ha lanciato un appello su Facebook per rintracciare il marocchino.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica