Cronache

Agrigento, scompare Gessica, madre di 4 bimbi: "Aiutateci a trovarla"

Della donna, madre di 4 bimbi, non si hanno più tracce da 3 giorni: i familiari diffondono le sue immagini sui social network, sperando di poterla riportare presto a casa, sana e salva

Agrigento, scompare Gessica, madre di 4 bimbi: "Aiutateci a trovarla"

Da ormai tre giorni non si hanno più tracce di lei, per cui si stanno estendendo le sue ricerche da Favara progressivamente a tutta la provincia di Agrigento.

Si tratta di Gessica Lattuca, una donna di 27 anni, avvistata per l’ultima volta proprio a Favara, in via Umberto, il 13 agosto scorso. L’improvvisa scomparsa della ragazza, mamma di 4 bambini, ha messo in allarme tutti i suoi familiari, che tentano con ogni mezzo di diffondere informazioni utili che possano aiutare chiunque a riconoscerla ed a farla tornare sana e salva a casa.

Gessica è bionda, con gli occhi verdi, ed è alta 1,62 m. L’ultima volta che è stata vista indossava una camicia di color turchese con dei leggins blu. Trascorse 48 ore dal suo allontanamento, la donna è stata dichiarata scomparsa e sono iniziate le indagini da parte dei carabinieri.

I parenti di Gessica partecipano alle ricerche, diffondendo le foto ed i dati della ragazza in modo capillare sui social network. Tra questi anche l’ex compagno Filippo Russotto, padre di tre dei suoi quattro figli, che, come riportato da “Grandangoloagrigento” scrive su Facebook: “Una persona non può così scomparire da un momento all'altro. Se qualcuno sa dov'è, mi contatti. Non succederà niente”.

Quest’ultimo, tra l’altro, è lo zio di Gerlando Russotto, finito in manette in seguito alle dichiarazioni del pentito favarese Mario Rizzo.

Commenti