"Aiuto, ti prego aiutami" Quell'ultima telefonata prima del torrente killer

Stefania Signore se n'è andata cos, sorpresa dalla furia del torrente per il maltempo che ha colpito la Calabria

"Aiuto, ti prego aiutami" Quell'ultima telefonata prima del torrente killer

È morta travolta dall'acqua insieme si suoi due figli di 2 e 7 anni. Stefania Signore se n'è andata cos, sorpresa dalla furia del torrente per il maltempo che ha colpito la Calabria nella zona di Curinga, in provincia di Cosenza. Il marito, Angelo Frija con una giacca a vento dei militari è stato sorretto dagli amici per quel dolore enorme che gli ha cambiato la vita. Solo il copro del piccolo Christian è stato trovato a pochi metri da quello della madre.

Finora le ricerche del più piccolo non hanno dato alcun esito. Ma in questa tragedia emerge un retroscena drammatico. La donna prima della morte ha provato a chiedere aiuto. Un'ultima telefonata disperata prima della piena. "Aiuto, aiuto, aiuto". Poche parole poi un silenzio gelido. L'acqua l'aveva travolta.

Dall'altro lato del telefono alle 20:15 di ieri sera, il marito che attonito ha ascoltato le ultime parole della moglie. Adesso dovrà ricominciare la sua vita da questa tragedia che in un solo minuto gli ha portato via la sua famiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica