Cronache

Allarme a Fiumicino per una scritta sospetta su un aereo Vueling

Questa mattina all'aeroporto di Fiumicino è stato annullato un volo a causa della scritta 'Vueling is' apparsa su un aereo della compagnia spagnola

Allarme a Fiumicino per una scritta sospetta su un aereo Vueling

Questa mattina, all'aeroporto di Fiumicino, è stato annullato un volo a causa di una scritta sospetta apparsa sulla carlinga impolverata di un aereo della Vueling. Immediatamente sono scattati i controlli di sicurezza per capire che cosa potesse celarsi dietro le parole ‘Vueling is’.

La scritta, fatta probabilmente con un dito, è stata scoperta dal personale della società ADR (Aeroporti di Roma) che ha contattato subito la polizia. L'aereo (Vy 6230) arrivato ieri sera a Fiumicino alle 23,30 sarebbe dovuto partire alle 7 di questa mattina per Fuerte Ventura alle isole Canarie, ma la compagnia ha imbarcato i passeggeri su un altro aereo partito allr 9,45. La polizia, come da procedura, ha ispezionato l’aereo, i bagagli e ha avviato tutti gli accertamenti del caso, senza però adottare la procedura di emergenza. Le ispezioni a bordo del velivolo finora hanno dato esito negativo.

Non si sa ancora se la scritta sia stata fatta nello scalo di Fiumicino o se in una altro aeroporto.

Commenti