Si chiama Ana Paula Da Silva è una deputata brasiliana del Partito democratico laburista e sta facendo parlare di sé per la mise non proprio "casta" con cui si è fatta notare durante la prima seduta dell'anno.
Vestito rosso, giacca aperta, ma soprattutto una scollatura così profonda (con tanto di laccetto provocante) da lasciar davvero poco all'immaginazione. Il look provocante e poco consono all'ambiente parlamentare le è valso una serie di insulti sui social.
Insulti così pesanti che "Paulinha" - questo il suo soprannome - ha chiesto che gli autori vengano puniti. "Mi sono sentita psicologicamente violentata", ha scritto lei, "Essere criticati nella vita pubblica è qualcosa di normale e atteso, ma mi sono sentita psicologicamente violentata".
E in un altro post ha raccontato con un'infografica la sua storia: "Questa è una piccola parte della mia storia, per quelli che non mi conoscono...", ha scritto, "Proprio come mi piace vestirmi, il che non ha nulla a che fare con il mio lavoro. Non cambierò il mio modo di essere perché sono un deputato ora".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.