Ancona, anziano aggredito dal nipote che lo prende a martellate

Nella provincia marchigiana un uomo di 74 anni è stato aggredito e ridotto in fin di vita in casa propria: fortemente indiziato il nipote trentenne, affetto da disturbi psichiatrici

Ancona, anziano aggredito dal nipote che lo prende a martellate

Sembra davvero non esserci pace per Ancona. A cinque giorni dall'omicidio di Roberta Pierini, la donna che sarebbe stata uccisa a colpi d'arma da fuoco dal fidanzato della figlia, un altro delitto scuote la provincia affacciata sul Mar Adriatico.

A Corinaldo un uomo di 74 anni è stato aggredito a martellate e ridotto in fin di vita alle prime luci dell'alba di questa mattina. Ancora non ci sono certezze sull'autore del delitto, ma è fortemente indiziato il nipote trentenne, affetto, come riporta il Corriere Adriatico, da gravi disturbi psichiatrici.

Sarebbe stato il nipote stesso a chiamare i soccorsi, affermano

i carabinieri: ora il giovane è detenuto in una caserma dell'Arma per un interrogatorio. Pare che l'anziano, trovato dagli uomini del 118 in gravissime condizioni, sia stato colpito anche con un coltello.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica