Angela Merkel, vacanze pasquali ad Ischia

La cancelliera tedesca Angela Merkel e il marito Joachim Sauer sono sbarcati sull’isola d’Ischia dove trascorreranno una settimana di vacanza

Angela Merkel, vacanze pasquali ad Ischia

La cancelliera tedesca Angela Merkel e il marito Joachim Sauer sono sbarcati sull’isola d’Ischia dove trascorreranno una settimana di vacanza. I coniugi si sono imbarcati al porto di Pozzuoli su un traghetto salpato alle 18.30 e giunto circa un’ora e venti più tardi al porto ischitano di Casamicciola. Da lì Merkel e marito si sono recati al borgo di Sant’Angelo, nel comune di Serrara Fontana, dove da anni trascorrono le vacanze di Pasqua.



Come già accaduto l’anno scorso, una volta atterrata all’aeroporto di Napoli, Merkel non si è recata direttamente al porto ma ha colto l’occasione per visitare i siti archeologici vesuviani; l’anno scorso fu Pompei, quest’anno la scelta è caduta sugli scavi di Stabia ed Ercolano, con pranzo a Castellammare di Stabia tra le due tappe.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica