Leggi il settimanale

Minaccia col coltello una donna per rubare la sua auto, arrestato polacco

Stava tentando di sottrarre l'auto ad una donna che era appena scesa dall'autovettura quando il polacco è stato immediatamente arrestato dagli uomini della polizia

Minaccia col coltello una donna per rubare la sua auto, arrestato polacco

Un polacco che a distanza di pochissimi giorni ha tentato di rubare due auto davanti ai proprietari e cercando di scappare dalla polizia che alla fine lo ha braccato e arrestato

Il primo episodio, riferisce Il Messaggero, risale alla fine di ottobre quando un signore si accosta a bordo strada e va a suonare al citofono di un palazzo. Il polacco si avvicina all'auto parcheggiata, ci si infila dentro e cerca di scappare. Il furto è stato sventato dalla moglie dell'uomo che era sceso a citofonare. Infatti la donna stava aspettando suo marito in macchina quando uno sconosciuto si è infilato al posto di guida che cercava di rubare la vettura. Quando si è visto costretto a rinunciare ha iniziato a correre per le strade di Perugia ma gli uomini dell'Arma lo hanno comunque catturato dopo poche ore di ricerca. È stato ritrovato anche con un coltello addosso che, come si è appreso dopo, ha utilizzato per minacciare la moglie dell'uomo rimasta in macchina.

Violenza privata aggravata, dopo l'udienza il giudice lo rimette in libertà disponendo l'obbligo di firma.

Si dirige quindi a Fontivegge dove trova la sua prossima vittima. Una donna ha appena parcheggiato, si appresta ad allontanarsi ma non fa in tempo a chiudere lo sportello che viene aggredita dal polacco. Questi, con un altro coltello, le intima di lasciare le chiavi.

Lei inizia a gridare attirando su di sé l'attenzione dei passanti che prima chiamano la polizia e successivamente accorrono ad aiutarla. La polizia postale che aveva gli uffici poco distante è immediatamente intervenuta mettendo le manette all'uomo che, vista la gravità dei fatti, è finalmente finito dentro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica