Cronache

Bambino di quattro anni muore per annegamento

Un bambino di quattro anni è morto dopo essere annegato al Mirabeach, nel parco acquatico di Mirabilandia. Le indagini sono in corso

Bambino di quattro anni muore per annegamento

Un bambino dell'età quattro anni, che si trovava all'interno del Mirabeach, che è il parco acquatico di Mirabilandia, è deceduto nel corso del primo pomeriggio, con ogni probabilità in seguito e per via di un annegamento. Vale subito la pena specificare come il susseguirsi degli eventi vada ancora chiarito in ogni suo dettaglio. Il triste episodio è avvenuto attorno alle 15 di oggi.

Dall'Agi si apprende come gli enti preposti stiano già lavorando al caso. Il piccolo, come riportato pure su Il Corriere.it, è stato sottoposto con prontezza alle cure e agli interventi. Non sarebbe possibile segnalare, insomma, alcun ritardo da parte degli operatori sanitari presenti nel parco o da parte di quelli arrivati poco dopo l'allerta. La prima fonte citata parla pure di un tentativo di rianimazione.

Purtroppo qualunque manovra medica o qualunque sforzo celere, compreso quello di trasportare il bambino nel nosocomio ospedaliero di Ravenna, si è rivelato senza speranza.

Commenti