Banca Etruria, il pensionato perde tutti i risparmi: un anonimo benefattore glieli restituisce

Diecimila euro possono sembrare non moltissimi soldi. Ma quando sono i risparmi di una vita, accumulati dopo anni di lavoro, perderli getta nello sconforto più totale

Banca Etruria, il pensionato perde tutti i risparmi: un anonimo benefattore glieli restituisce

Diecimila euro possono sembrare non moltissimi soldi. Ma quando sono i risparmi di una vita, accumulati dopo anni di lavoro, perderli getta nello sconforto più totale. È quello che è successo a Duilio Peruzzi, pensionato di Sant'Anzano, piccolo centro in provincia di Firenze, che ha raccontato il suo dramma a Domenica In. La sua storia, simile a quella di moltissimi altri che ha visto evaporare i loro soldi nello scandalo diBanca Etruria, però ha un lieto fine. Perché un benefattore anonimo, commosso dalla vicenda, lo ha totalmente rimborsato.

"Mi ha commosso la storia personale del signor Peruzzi e

la dignità con la quale ha raccontato i suoi sacrifici di una vita", ha detto intervenendo telefonicamente nel programma condotto da Salvo Sottile e Paola Perego. "I 10 mila euro arriveranno entro dicembre", ha concluso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica