Cronache

Banda di rapinatori rom "ben vestiti" assalta un palazzo

A Roma una banda di rapinatori rom "ben vestiti" ha assaltato un palazzo con l'obiettivo di svaligiare un appartamento ma è fuggito all'arrivo della polizia

Banda di rapinatori rom "ben vestiti" assalta un palazzo

Sono entrati ben vestiti, tutti eleganti e hanno assaltato uno stabile. Questo il blitz compiuto ieri da cinque rom in uno stabile di Roma, in via Madrid.

Gli inquilini, attirati da alcuni rumori sospetti, hanno subito chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha mandato all'aria i piani del "commando". Una signora, spaventata, ha telefonato alla redazione del Messaggero e ha rivelato: "Ho visto i banditi, erano in cinque ed erano vestiti bene". A uno dei fuggitivi è caduta la carta d'identità mentre la polizia lo inseguiva e, così, gli agenti hanno potuto denunciarlo in stato d’irreperibilità. Ora, tutta la banda dovrebbe avere le ore contate. I cinque sono fuggiti non appena hanno sentito il rumore delle sirene, mentre una ragazza giura di aver sentito anche dei colpi di pistola sparati dai banditi che intendevano compiere una rapina in un appartamento.

Qui sono state trovate le grate di una finestra spostate con degli arnesi da scasso.

Commenti