Bari, donna scippata scova i tre minorenni colpevoli

La denuncia ai carabinieri dopo un pedinamento stile "signora in giallo"

Bari, donna scippata scova i tre minorenni colpevoli

Una donna di 56 anni, scippata della sua borsa da tre minorenni in pieno giorno a Bari, si è trasformata in una specie di "signora in giallo", avviando indagini personali per individuare i responsabili. Lo scippo si è verificato ad agosto scorso, la "detective" per passione si è rivolta alle forze dell'ordine solo dopo aver scovato i colpevoli. Si tratta di minorenni ora denunciati. Come dicevamo, appena derubata la donna non si è persa d'animo. Ha seguito i tre a distanza riuscendo a scoprire il vicolo in cui i tre scippatori si erano nascosti per rovistare nella borsa e spartirsi l'eventuale bottino. Hanno preso il cellulare e i soldi lasciando nel vicolo la borsa con, all'interno, i documenti. La donna è riuscita a recuperarli dopo che i tre erano allontanati.



Dopo il pedinamento da film giallo, la donna si è rivolta ai carabinieri che hanno svolto le indagini ricostruendo la dinamica dei fatti. I militari sono così risaliti alla baby gang attraverso le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica