Bebè muore in incidente: non era legato nella navicella

Tragico incidente a Monza: il piccolo era nella "navicella", ma non era ancorato al sedile ed è morto sul colpo. Gravi i genitori, due ecuadoregni

Bebè muore in incidente: non era legato nella navicella

È morto ad appena un mese e mezzo di vita nel tragico incidente dell'auto su cui viaggiava insieme ai suoi genitori, una coppia di 20enni di origini ecuadoregne, ma residenti a Baranzate (Milano).

Il neonato, infatti, era stato posizionato nella navicella appoggiata - ma pare non ancorata - sul sedile posteriore della Fiat Punto. Questa mattina poco prima delle 10 la famiglia si trovava all'altezza del sottopasso che collega via Fermi a viale delle Industrie alla periferia di Monza, quando il giovane alla guida ha perso il controllo della sua auto, che si è schiantata contro il guardrail.

Il piccolo è stato sbalzato in avanti ed è deceduto poco dopo l'arrivo all'ospedale San Gerardo di Monza. I genitori sono invece ricoverati in gravissime condizioni a Milano: la madre è al Policlinico e il padre al Niguarda. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica